1 – Che cosa faccio se un pacco arriva con prodotti errati o rotti?

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati al corriere, che riporterà l’errore sul documento accompagnatorio. Se l’imballo è integro, i prodotti dovranno essere verificati entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie non visibili immediatamente dovranno essere segnalati per iscritto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, all’indirizzo indicato sul documento accompagnatorio.  Per avere più forza con il corriere (nell’eventuale richiesta di rimborso), vi consigliamo di fare una foto all’imballo che ne attesti la condizione.

2 – Si possono prenotare prodotti esauriti o in fase di esaurimento?

In particolari circostanze, Orto d’Autore potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti. Perciò, se vuoi ordinare dei prodotti esauriti o in fase di esaurimento, manda una email all’indirizzo [email protected] : l’azienda si occuperà della richiesta, verificando la disponibilità dei prodotti.

3 – Si possono spedire pacchi anche all’estero?

Sì certo. Orto d’Autore accetta ordini con consegna in tutto il mondo. Ci riserviamo comunque di esaminare ogni singolo caso, a seconda della normativa della nazione cui sono destinati i prodotti e fornire un preventivo per la spedizione internazionale.

4 – Posso pagare con tranquillità anche con carta di credito?

Si certo. Le nostre transazioni sono garantite da un server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer) di Intesa San Paolo: tutte le informazioni che trasmetti rimangono riservate e invisibili a terzi.

5 – Che cosa succede se il corriere non trova nessuno al momento della consegna?

Il corriere potrebbe eseguire la prima consegna senza preavviso. Nel momento in cui la merce viene evasa, la consegna è in carico al corriere. Orto d’Autore non può conoscere gli esatti orari di consegna, per ciò vi invitiamo a contattare direttamente il vostro corriere di zona. Al momento dell’ordine verrà richiesto il numero di telefono che permetterà al nostro corriere di mettersi in contatto direttamente con voi e facilitare la consegna. In caso di assenza del cliente, il corriere ritenta la consegna nei due giorni lavorativi successivi. Se l’assenza continua, la consegna a domicilio verrà annullata e i prodotti rimarranno disponibili nella sede del corriere.

6 – C’è una spesa minima per ordinare?

La spesa minima è di 20€.

7 – Posso inviare un biglietto d’auguri nel pacco con i prodotti scelti?

Assolutamente sì. Basta riferire a Orto d’Autore il messaggio che si desidera inviare.

8 – In caso di invio a terzi, è possibile non indicare il prezzo?

Sì. In caso di invio a terzi, è nostra premura verificare se si tratti di un regalo o meno. In caso affermativo, inviamo solo il documento di trasporto senza indicare costo alcuno. La fattura sarà inviata via e-mail all’acquirente.

9 – Quali sono i tempi di consegna?

Nel momento in cui la merce viene evasa, generalmente in massimo 10 giorni lavorativi, la consegna è affidata al corriere (BRT/SDA/GLS) ed avviene mediamente nelle 24h successive.

X
X
×

Powered by WhatsApp Chat

×